Smalto moda 2019
Smalto moda 2019
Smalto moda 2019


Negli ultimi anni il look delle unghie è diventato sempre più importante per outfit impeccabili.
Ogni anno ha i sui colori, rosso, giallo, blu, rosa, Tiffany, corallo… ma quest’anno, il colore che va di moda e che troviamo sulle unghia della maggior parte delle ragazze è il bianco!
Si, proprio il bianco, il colore più brillante e luminoso che ci sia, il bianco, il colore simbolo della pace, della serenità, della tranquillità, dell’igiene della pulizia e cura della persona.
Possiamo ritrovare diverse tonalità di bianco: bianco panna, bianco latte, bianco opaco, bianco glitterato, bianco, Colore bianco sporco, Colore bianco ghiaccio, Colore bianco perla, Colore bianco avorio, Colore bianco antico, Colore bianco di zinco e tanti altri.

E voi quale bianco preferite?

Inoltre potete utilizzare lo stesso colore, o se preferite colori diversi per le vostre unghia delle mani e dei piedi.
Personalmente io preferisco utilizzare lo stesso colore, e se posso, mi piace dipingere su uno o al massimo due dita qualche piccolo disegnino per dare un tocco di originalità e di simpatia alle mie mani e ai miei piedi.

Inoltre io preferisco lo smalto semi-permanente, perché è meno aggressivo della colata -  ricostruzione ma molto più resistente rispetto allo smalto comune.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
L'amore come un gioco
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.