Trucco di giorno e trucco di notte

Trucco di giorno e trucco di notte
Chi di vuoi non si è mai posto la domanda qual è il miglior trucco di giorno e di notte?
Il rossetto e il suo tono dovrebbero variare in base all'aspetto selezionato. Tieni presente che esistono vari trucchi a seconda che tu vada al lavoro o esca alla festa. Pertanto, anche il tipo di rossetto varierà.
Look da giorno: un buon trucco per il giorno dovrebbe essere semplice e molto naturale. Una buona base, un po 'di mascara e un rossetto forte e colorato, come rosso o ciliegia. Naturalmente, raccomandiamo di ridurne l'intensità applicandolo con le labbra.
Aspetto del lavoro: considera il tuo tipo di lavoro quando selezioni il tuo rossetto. Se vuoi seguire questa tendenza, ma lavori in un luogo più conservativo o di fronte al pubblico, ti consigliamo di ridurre l'intensità del tuo rossetto scuro o di scommettere con un po 'di rossetto con luminosità. Per ammorbidire il rossetto, applica prima il balsamo.
Look notturno: massima espressione. Di notte puoi optare per un trucco più intenso e audace. Delinea gli occhi per la notte ed evita di non spolverare troppo il viso, perché in questo modo impedirai alla tua pelle di apparire più chiara. Aggiungi all'aspetto un po 'di fard sulle guance, per dare freschezza al trucco. Il rossetto scuro sarà la ciliegina su un look notturno perfetto.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato