Trucco giorno per donne con la pelle bruna
Trucco giorno per donne con la pelle bruna
Trucco giorno per donne con la pelle bruna

Come scegliere correttamente una base per la pelle marrone
Il primo passo per un perfetto trucco diurno per le brune è sapere come scegliere la base e i correttori più appropriati per il tono della tua pelle. Quando si va in un negozio per l'acquisto di questo make-up prodotto cosmetico è importante non fare l'errore che molte donne cadono: provare la base sul retro del polso. Oltre solito il colore delle nostre mani non corrispondono nostro viso, la pelle del dorso del polso è sempre molto più chiara rispetto al resto del corpo. Pertanto, quando proviamo il trucco in quella zona del corpo, tendiamo a scegliere tonalità o molto più chiare o scure rispetto al nostro tono naturale. Il posto migliore per provare una base prima di acquistarlo è direttamente la nostra faccia, dal momento che è molto difficile sbagliare con il colore.

Oltre al colore, per scegliere una fondazione, è anche importante scegliere la finitura della nostra base: opaca, luminosa o satinata. Nel nostro caso, poiché vogliamo un trucco da giorno per le brune, l'opzione migliore sarà un trucco satinato che darà un tocco più naturale al nostro viso.

Infine, nel caso in cui tu abbia finalmente acquisito una base del tono sbagliato e non possa restituirlo al negozio, possiamo anche trovare una soluzione per questo. In questo tipo di casi, sceglieremo di combinare i correttori più chiari o più scuri fino a ottenere un tono simile a quello del nostro viso. Quando lo mescoleremo, dovremo applicarlo su tutto il viso e sul collo in modo che non si noti la differenza di tonalità.


Giorno trucco per gli occhi per le brune
Ottenere un aspetto naturale e luminoso sarà il nostro obiettivo se vogliamo ottenere un look da giorno perfetto per le brune. Per questo, dobbiamo scegliere correttamente sia il colore che la trama del nostro ombretto.

Per un look durante il giorno rimane naturale e non troppo sovraccarico è consigliabile optare per un ombretti in colori neutri che sono unificati con il marrone nostra pelle, come ad esempio i toni della terra come il beige scuro, marrone chiaro e oro. Per quanto riguarda la trama del nostro trucco degli occhi, è meglio scegliere quelle ombre crema così come dare più luminosità alla nostra faccia, subiscono anche nella palpebra molto più a lungo la polvere ombre trucco.

Quando si applica l'ombretto per una sessione mattutina dovremo farlo solo sulla palpebra mobile e utilizzare sempre toni più scuri nella zona mobili ei colori più chiari dall'arco a circa sopracciglia. In modo che lo sguardo non sia sovraccarico, dovrai sfocare entrambi i toni finché non li unisci.

Arrossire o arrossire colori per brune e come applicarlo
Il rossore, il rossore o le ombre per il viso dovrebbero anche avere i toni giusti per indossare un look da giorno perfetto. Tra i colori più appropriati per il lavoro o l'università, e la maggior parte favorire le pelli brune sono beige, caramello, pesca, miele e altri toni arancio.

Tuttavia, se si vuole scegliere il colore di fard che si adatta la vostra pelle vi mostrerà un semplice trucco che non potrà mai andare storto: pizzica le guance tonificare dolcemente osservare che mi acquisire. Una volta che l'hai osservato, cerca il rossore che più assomiglia al rossore naturale delle tue guance.

Trucco giorno per ottenere labbra perfette
Le labbra sono una parte fondamentale del nostro viso, quindi è anche fondamentale scegliere i colori del rossetto per un look da giorno. Nel caso del trucco per la pelle marrone, i toni tra i quali dovremmo scegliere per un trucco diurno sono colori neutri come il basso marrone, il beige e il rosa.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Fammi dimagrire
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.