Voglia di cambiare look
Voglia di cambiare look
Un altro anno ormai è alle spalle, e tanti di noi ci prefissiamo nuovi obiettivi e nuovi traguardi da raggiungere nel nuovo anno. In particolare c’è chi vuole ottenere dei risultati dal proprio corpo magari iscrivendosi in palestra, per avere un fisico più scolpito e più definito per la famosissima e temutissima “prova costume”; c’è invece chi decide di cambiare totalmente e radicalmente il suo stile di abbigliamento, approfittando dei saldi, per rinnovare e rimodernare il proprio guardaroba con abiti di tendenza e alla moda; oppure c’è anche chi decide di cambiare totalmente il proprio look, trascorrendo un giorno intero tra estetista e parrucchiere, per avere un cambio drastico con un uovo colore o con un nuovo tagli di capelli…
Beh qualsiasi sia il vostro obiettivo, l’importante è chiedersi “perché si ha voglia di cambiare”?
Se  questo cambiamento è frutto della spinta dei mass-media che ci “vincolano” a rientrare in certi parametri, allora, cari lettori, vi invito a riflettere bene: siete delle persone, con un’anima e con sentimenti! Non lasciatevi condizionare dalle tendenze, ma restate sempre voi stessi, come madre natura vi ha creati! Discorso diverso è per coloro che decidono di cambiare perché hanno una necessità interiore, che in molti casi aiuta a star bene con se stessi, soprattutto dopo un lutto o una delusione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Il problema è che questa crisi ti fa sentire impotente!... Ah non credevo che la crisi durasse da vent'anni
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.