come portare i capelli nel 2017

Quali saranno i tagli e le acconciature più in voga del prossimo autunno inverno 2016-2017? Niente paura, qui di seguito potete trovare delle dritte per non farvi trovare impreparate dalle tendenze della moda capelli 2017 e scegliere il meglio per voi.
Dai capelli lunghi, ai tagli corti fino alle acconciature di media lunghezza più alla moda: una panoramica su quelli che saranno i trend che la faranno da padrone nei prossimi mesi invernali. Ma non è finita qui, oltre a tagli e acconciature che sarà doveroso sfoggiare per essere trendy e impeccabili, vi illustreremo anche le tendenze all'ultimo grido, i must have e i colori più alla moda tra cui scegliere per rinnovare il vostro stile o stupire, soprattutto se siete della fervide sperimentatrici o delle appassionate "beauty victim".
Ecco nel dettaglio, tutto quello che c'è da sapere sulla moda capelli dell'autunno inverno 2016 2017. I capelli lunghi, si sa, non passano mai di moda, e mai come quest'anno regnano incontrastati tra le scelte più trendy della moda capelli. In particolare, il 2017 premia capelli lunghissimi, extra-size, da portare a carrè o con tagli più scalati, mossi o effetto frisè. Anche l'effetto wet si annovera tra le tendenze più in voga del prossimo autunno-inverno, continuando un trend piuttosto chic e sensuale, che si era già imposto tra le passerelle della moda dello scorso anno.
Se i tagli di capelli lunghi scalati sono sempre apprezzati, bisogna ammettere che saranno le simmetrie e le lunghezze alla pari a farla da padrone nel 2017, soprattutto in coppia con frange, lunghe, corte, regolari o asimmetriche.