20 anni di Moda... a Cosenza
20 anni di Moda... a Cosenza
Si chiama "Fashion This is it" ed è l'occasione, quella buona, per far appassionare tutti al mondo della moda. Dietro tutto questo non può che esserci l'Accademia New Style di Cosenza: un ente di formazione nell'ambito della Moda e del Design che ha costruito una solida credibilità basandosi sulla determinazione e l'impegno.

Una scuola sempre al passo con i tempi, attenta alle esigenze dei suoi studenti, con un tasso di occupazione dopo il conseguimento del diploma pari all'80%. Un risultato eccezionale e una formazione davvero all'avanguardia con partecipazioni a concorsi nazionali e internazionali, ottimi risultati e splendidi obiettivi raggiunti.

E allora è giusto celebrare questi momenti e la New Style lo fa con un programma ricco di eventi che coprirà ogni ora della giornata!

A partire dalle ore 10:00 presso la Sala Morante della Casa delle Culture su Corso Telesio si terrà un workshop coordinato dalla giornalista Bruna Larosa che avrà come protagonisti lo stilista e artista del Made in Italy, Nichi Falco e il modellista e creativo della Maison Fendi, Nino Masso. Proprio per il carattere positivo, inclusivo e formativo che l’Accademia New Style ha sempre avuto i workshop saranno gratuiti e prevedono il riconoscimento di un attestato di partecipazione a chi ne prenderà parte.

Fashion… This Is It è un evento in cui viene coinvolta tutta la cittadinanza con un programma che prevede una mattinata di formazione, un pomeriggio all’insegna della fotografia e della bellezza con le istallazioni fotografiche di Stefania Sammarro, della Ania Lilith Gallery che prenderanno posto su Corso Mazzini; ed una serata che porterà in passerella le creazioni degli allievi, dei diplomati della New Style e che culminerà con la sfilata degli abiti da sposa. Tante le sorprese, come gli ospiti di eccezione e i riconoscimenti che verranno donati dall'Accademia e delle personalità che si sono distinte nel campo della Moda e del Design.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Rapporto col computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.