Significato del tatuaggio Unalome
Significato del tatuaggio Unalome
Significato del tatuaggio Unalome

Cosa significa tatuaggio Unalome?
È un simbolo che proviene dalle religioni dell'Induismo e del Buddismo, quindi si ritiene che la sua interpretazione sia legata al piano e alla vita spirituale. Ma cosa significa esattamente il simbolo di Unalome?
Nello specifico, l'Unalome rappresenta il nostro percorso attraverso la vita, quindi possiamo dire che simboleggia il percorso individuale e mutevole che ognuno di noi ha nella nostra esistenza. Pertanto, ogni parte di questo simbolo rappresenta una fase o una fase della vita.
Il sentiero inizia nel centro della parte a forma di spirale è la parte che ci rappresenta al momento della nascita, che simboleggia la difficoltà di conoscere se stessi, le incertezze possibili, confusioni e paure. Come abbiamo anticipato nella progettazione del simbolo, vale a dire che andiamo avanti nella vita e quello che simboleggia l'illuminazione lì per imparare e migliorare, siamo usciti e abbiamo trovato le curve a spirale. Questi rappresentano situazioni di cambiamenti o punti di inflessione da cui impariamo, ci rendono più forti e, inoltre, diventiamo più saggi nel corso degli anni, facendo progressi finché non ci conosciamo.
Dopo le curve, una parte appare sotto forma di una linea retta, il punto in cui abbiamo già avuto modo di conoscere noi stessi e abbiamo raggiunto la saggezza. Alcuni disegni includono uno o più punti dopo la linea, a simboleggiare che dopo aver raggiunto la fine della strada, in realtà, non si sa cosa viene dopo e cosa può accadere. Pertanto, il significato di Unalome è la rappresentazione del nostro percorso attraverso la vita e il percorso per raggiungere la nostra saggezza.
Sia la spirale e le curve che la fine di Unalome possono avere la forma che desideri. Ad esempio, puoi aggiungere le curve che desideri nella direzione che preferisci. Pertanto, molte persone aggiungono una curva in verticale a uno dei lati oltre al proprio orizzontale o includono altri simboli, come i fiori di loto, le lune, i soli e così via. I simboli aggiunti sono di solito collocati nel centro della spirale, in modo vorrà dire che ci rappresenta il simbolo dalla nostra nascita, ci identifichiamo con lui, o alla fine della retta o punti, che di solito significa che diventiamo in esso, essendo l'obiettivo, o quello è il nostro percorso, come la vita stessa.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Davvero la tua nuova fiamma è un intellettuale ?
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.