A Santelli il premio nazionale Bottone d'Oro
A Santelli il premio nazionale Bottone d'Oro
Gabriella Santelli è la vincitrice della sezione Sposa del concorso nazionale Bottone d'Oro, ideato per valorizzare e promuovere i giovani stilisti. La finale dell'evento, a cui hanno avuto accesso undici giovani personalità della moda, ha avuto luogo a Crotone nei padiglioni della Fiera in corso in questi giorni.

L'abito di Santelli, originale e di ottima fattura, rappresenta la donna moderna, l'attualità di chi vive un sogno con la tenacia e i piedi per terra. Un'interpretazione che non finisce di stupire giuria e pubblico e che premia l'inventiva e le grandi capacità della giovane stilista.

Gabriella Santelli ha conseguito gli studi presso l'Accademia New Style di Cosenza, un ente di formazione che da ben diciotto anni, fa parlare di sé e della Calabria nei più suggestivi scenari della moda, e si è sempre distinta nelle diverse iniziative che la scuola promuove al fine di formare al meglio i suoi allievi.

Tenace ed esuberante Santelli si è commossa nel momento in cui è stata proclamata vincitrice dell'importante riconoscimento, un nuovo tassello di soddisfazione che si aggiunge alla sua già nutrita bacheca personale. La giovane stilista ha ricevuto il premio dalle mani di Gerardo Sacco che, per l'occasione, ha ideato un riconoscimento ad hoc, "il bottone d'oro", appunto.


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Errare è umano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.