Bare “pazze” in una mostra di Londra
Bare “pazze” in una mostra di Londra

Dal 20 al 29 gennaio 2012 a Londra si è svolta la fiera Death: Festival for the Living, dove è emerso l’ aumento nel mondo nella scelta di bare, si avete letto bene, “le bare da morte”, molto curiose ed altamente personalizzate. Sto parlando di un modo “estremo” con cui molte persone  vogliono evidenziare la propria personalità e la propria passione anche una volta lasciato il mondo dei vivi, anche da morti si potrà parlare di loro e della bara bizzarra che hanno scelto prima di morire.

E così si trova la bara a forma di skateboard, o di scarpa da calcio, a forma di ‘ballerina’ oppure di chitarra elettrica. Lo so tutto ciò vi potrà sembrare strano, ma è proprio così: vi sono le mamma che preparano tutto per la comunione dei figli, vi sono delle persone che organizzano il loro matrimonio, e vi sono persone che si vogliono organizzare il loro funerale. Una cosa è sicura una bara come questa costa tantissimo, ma del resto bisogna passarci l’eternità, quindi è giusto scegliere un posto che piace, nonostante è molto cara, anzi carissima. Io sono tanto curiosa di sapere chi è che si farà queste bare cosi strane per i suoi anni …..migliori.

 

 

 

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Errare è umano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.