La festa della mamma si avvicina... e adesso che le regalo?!
La festa della mamma si avvicina... e adesso che le regalo?!
Si avvicina un’occasione importante: la festa della mamma! Quest’anno cadrà il 13 di maggio, quindi abbiamo ancora una decina di giorni a disposizione!

Chiaramente, come per ogni occasione regalo, tutto dipende dalla persona stessa, dai suoi interessi… non possiamo certo fare un catalogo preselezionato di regali che andrebbero bene a tutte le mamme! Possiamo immaginare delle opzioni però… ecco qualche idea!

Se avete una mamma che ama davvero tanto cucinare, che ama passare il tempo tra i fornelli o magari ad impastare pane e pizza, potreste optare per un regalo personalizzato: grembiulini, presine e guanti da forno, decorati a mano con la frase che preferite. I negozi di sartoria che offrono questo servizio sono ormai tantissimi e sono velocissimi! Potete entrare, chiedere ciò che volete ed uscire di lì con in mano un fantastico regalo in mano, nel giro di pochissimi minuti!

Vediamo qualche frase… “Alla miglior cuoca del pianeta” … “Fantastica mamma e fantastica cuoca… cosa potremmo volere di più?!”… e ancora “ In cucina comando io”. Insomma, ci si può sbizzarrire davvero tantissimo e il successo è assicurato!

Un’altra idea potrebbe essere quella del make-up. Quante mamme per badare a casa-lavoro-famiglia si trascurano e finiscono per ridurre la loro trousse al minimo indispensabile (fondotinta, terra e mascara).
Se la vostra mamma rientra in questa descrizione, potreste optare per alcuni prodotti utili, soprattutto a chi ha una pelle matura: un primer viso ant-age, un ombretto cremoso (adatto a chi ha qualche annetto in più e poco tempo per stendere il trucco), un bel gloss trasparente o rosato.

Infine, pensando alle mamme tecnologiche, potreste optare per un praticissimo lettore e-book. Quante mamme vorrebbero mettersi comode a leggere un libro ma non ne hanno il tempo?! Ecco che in metropolitana, sul pullman, nella pausa pranzo, possono mettersi a sfogliare il libro che preferiscono o la rivista che più amano, semplicemente caricandole sul lettore!

Spero di avervi dato qualche spunto utile; ricordate che la cosa più importante è dimostrare alle nostre mamme l’affetto che nutriamo per loro! Un sincero abbraccio e un sentito “ti voglio bene mamma”, sono il più bel regalo che possano ricevere… ma ogni giorno dell’anno, non solo alla festa della mamma!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Valeria Vaccaro
Dalla gallery
25 Aprile
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.