British Vs American style: quando la moda parla inglese
British Vs American style: quando la moda parla inglese
L'eterno dilemma per tutte le donne appassionate di moda: British Vs American style? Vintage, rock, elegante, casual, alternativo, sportivo, ad oguno il proprio outift! EF Englishtown dedica un evento unico nel suo genere proprio a questa tematica, il prossimo 10 agosto a Roma, in una location esclusiva e cuore del fashion, dove prendono forma le immagini: lo studio fotografico LostAndFoundStudio in via Arimondi 3.

British vs American English - where do you stand? è l'evento più chiacchierato della Capitale in questi giorni: una sfida a suon di look, originalità e chiacchiere in inglese, che vedrà come protagonisti due stili a confronto, specchio del British ed American English.

Partecipare è molto semplice, ed è possibile iscriversi all’evento tramite facebook su o via mail scrivendo a daniela.ionta@ef.com

Una volta iscritti, basterà presentarsi con un fashion team di 3 persone e proporre il proprio outfit originale che rispecchi la versione dell’inglese preferita, British o American English. Il team britannico ed il team americano con lo stile più cool saranno poi premiati con hamper box e un tablet android. Ma British vs American English - where do you stand? è un appuntamento dedicato soprattutto al divertimento e la passione il mondo della moda e quindi tutti i partecipanti riceveranno inoltre foto professionali da condividere sul proprio blog o profili social.
Per maggiori informazioni http://www.englishtown.it/online/home.aspx
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.