Concerto di Gigi D'Alessio - Acireale
Concerto di Gigi D'Alessio - Acireale
Gigi D’Alessio in questi mesi sta girando tutta l’Italia per una tournée di concerti, “Ora tour 2014”, che prende il nome dell’ultimo suo album, intitolato appunto “Ora”.
Domenica scorsa ha fatto tappa Palasport di Acireale. Il concerto si è aperto con “Prima o poi”, una canzone appartenente proprio a questo ultimo album; dopodiché si sono alternati brani nuovi e grandi successi del passato, tipo “Como suena el corazon”, “Un nuovo bacio”, “Mon amour”, “Dove sei”, “Tu che nei sai”, “Non dirgli mai”, “Un nuovo bacio” e così via.
Un Gigi D’Alessio sempre più social, che ha addirittura girato un video col proprio smartphone, riprendendo il pubblico che recitava a memoria le sue canzoni, video che è stato subito postato nella sua pagina Facebook.
Gigi ha anche commosso il pubblico quando ha raccontato che spesso è assente da casa e perde molti momenti della vita dei propri figli, e dato che il giorno dopo sarebbe stato il compleanno del piccolo Andrea, il figlio avuto da Anna Tatangelo, ha invitato tutto il pubblico a cantare “Tanti auguri a te” , riprendendo il tutto col suo telefonino.
Gigi D’Alessio ha tenuto un concerto di oltre due ore (ben 49 canzoni!) senza nemmeno una pausa,  tenendo il palco con una maestria tipica dei grandi artisti, mai un cedimento o un accenno di stanchezza. Ma anche il pubblico ha fatto sentire tutto il proprio calore e affetto verso il cantante napoletano, il quale ha scherzato dicendo che dovrebbe essere lui a pagare il biglietto per sentire cantare i suoi fan.
Nonostante milioni di dischi venduti e un successo dietro l’altro la semplicità non lo ha mai abbandonato e, anche questa volta, gli applausi li merita tutti!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Il problema è che questa crisi ti fa sentire impotente!... Ah non credevo che la crisi durasse da vent'anni
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.