Esce Stars, la compilation che festeggia Alka record label
Esce Stars, la compilation che festeggia Alka record label

Esce il 16 aprile 2021, la compilation “Stars”, per festeggiare un importante traguardo di 15 anni di attività dell'etichetta ferrarese Alka record label, nel corso dei quali ha prodotto e distribuito oltre 150 titoli (tra album, EP e singoli), dando prova del grosso fermento che caratterizza la musica indipendente italiana, portando all'attenzione del pubblico progetti meritevoli.
La raccolta contiene i brani degli artisti che hanno lasciato il segno e valorizzato il progetto della label dal 2015 al 2020.
Stars è un paragone diretto all'artista. Una stella è un corpo celeste che brilla di luce propria. A parte il sole, la maggior parte delle stelle, nonostante il loro vasto diametro, sono visibili solo come punti di luce. La Via Lattea, la nostra galassia, contiene oltre 100 miliardi di stelle, e dalla Terra, ai nostri occhi, sono 15 le stelle più luminose.
 
Per saperne di piu collegatevi qui: 
  • www.alkarecordlabel.com/15annialka
  • Link Spotify: https://open.spotify.com/album/2zJmazvZFi29OiI9BUbZ6P
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.