Grande attesa per il Salone Internazionale del Libro a Torino
Grande attesa per il Salone Internazionale del Libro a Torino
Sarà dedicata ai temi della Creatività e della Cultura del progetto la 26esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, di scena al Lingotto Fiere del capoluogo piemontese, a partire da domani 16 maggio fino a lunedì 20.

La più importante manifestazione italiana dedicata al libro, la prima in Europa per presenza di pubblico, solleverà oggi il velo sulla nuova edizione, svelando nomi e maggiori dettagli in una conferenza stampa.

La presentazione del Salone del Libro è in programma alle 11 nel Foyer del Toro del Teatro Regio di Torino. Intervengono, tra gli altri, il presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, Rolando Picchioni, il direttore editoriale Ernesto Ferrero, il sindaco di Torino Piero Fassino, che è anche presidente di turno della Fondazione per il Libro, il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta, l'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Michele Coppola.

Tanti gli stand che espongono, tantissime le case editrici e tantissime le iniziative e gli eventi che avranno luogo. I fan avranno l'opportunità di vedere dal vivo il proprio scrittore e la propria scrittrice preferiti e farsi autografare il libro con una dedica personale o lasciarsi fotografare rendendo questo ricordo unico e indelebile nel tempo. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.