Punk Food: Milano da bere e il volto nascosto della cucina
Punk Food: Milano da bere e il volto nascosto della cucina
Menù e cuochi alternativi per la manifestazione più punk dell'estate: "Pelle all'arrabbiata" una due giorni per chi ama la musica rock, i tatuaggi, il cibo e il divertimento, alle Segherie di via Meda a Milano.

Di cosa si tratta: la manifestazione parla di cibo, quindi si mangia, quello che cambia è la location e lo stile. Musica rock e cuochi tatuati e alternativi che gestiranno con la maestria dell'arte culinaria il junk e lo street food, in realtà reinterpretato in una cucina degna di essere chiamata come tale.

Ecco elencati i nomi degli chef che si alterneranno ai chioschi: Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor de Al Mercato di Milano; Matteo Torretta de Al V Piano di Milano; Andreas Dahlberg e Wade Brown del Bastard di Malmö; Vinny Dotolo e Jon Shook dell'Animal restaurant di Los Angeles; James Lowe e Isaac McHale del The Young Turks di Londra: e Jérôme Bigot de Les Grès di Lindry, in Borgogna. Le cui performance vengono condite da una scenografia ad hoc, a cui concorrono artisti, designer e Api Classic Piaggio. Per un look davvero "street". E se a far da prologo alla cena è il frizzante aperitivo "Le Grand Scoppio Clicquot" (riservato ai pochi fortunati che riescono a "conquistare" il biglietto premium da 45 Euro) con degustazione di Champagne abbinato a una serie di piatti, dopocena si assaggia il grand cru Nespresso e ci si scatena sulle note orchestrate da Nicola Guiducci, Barbarella e Alex Carrara.

Il costo del biglietto di entrata è di 30,00 euro, parte dei quali vanno in ricavato a CAF, la associazione per le Famiglie in Crisi. A partire dalle ore 19.00. Se pensate di trovare i panini del fast food e i tramezzini sotto vuoto non avete capito nulla .. bibita celebrata?!? l'aranciata!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Davvero la tua nuova fiamma è un intellettuale ?
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.