Tina, Milo e gli altri, mascotte di Milano Cortina 2026
Tina, Milo e gli altri, mascotte di Milano Cortina 2026
Le Olimpiadi di Milano Cortina non sono solo un palcoscenico di sport, ma anche un trionfo di simpatia e tenerezza grazie a Tina e Milo. Questi due adorabili ermellini sono diventati le mascotte più amate, e il loro fascino è così irresistibile che i negozi di merchandising sono rimasti a secco! In tutta Italia, ma soprattutto nelle città ospitanti, il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: Tina, con il suo manto chiaro che ricorda l’eleganza delle vette, e Milo, l’ermellino audace con la sua coda come sostegno, conquistano grandi e piccini.

Realizzati dall’arte artigianale di Trudi, questi peluche rappresentano non solo la dolcezza dell'evento, ma anche una connessione emotiva unica. Ogni volta che un atleta vincente mostra la mascotte, il pubblico si scioglie di gioia! L'interesse è tale che i rifornimenti si esauriscono praticamente nel giro di qualche ora: i peluche da 13 cm a soli 15 euro stanno diventando più introvabili dei podi olimpici!

Anche il New York Times ha notato il fenomeno, scherzando su un potenziale “mercato nero” delle mascotte. Chi non sogna di avere Tina o Milo tra le mani? Insomma, queste due icone non sono solo giocattoli, ma simboli di unità e diversità, capaci di toccare il cuore di tutti. E tu, sei riuscito a prenderne uno?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2026
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.