Una voce per San Marino
Una voce per San Marino
Una Voce per San Marino, il Contest musicale organizzato da Media Evolution dell’avvocato Vittorio Costa, Denny Montesi, Giordano Tittarelli e dalla Segreteria della Repubblica di San Marino per Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo, in collaborazione con San Marino RTV, mette in gara big e artisti emergenti per conquistare il biglietto per l’Eurovision Song Contest 2022 che avrà luogo a Torino dal 10 al 14 maggio 2022. In finale ci saranno nomi italiani e internazionali (poiché la gara non prevede limiti di cittadinanza degli interpreti e di lingua del brano) del calibro di Achille Lauro, Alessandro Coli & DJ Burak Yeter, Blind, Cristina Ramos, Francesco Monte, Ivana Spagna, Matteo Faustini, Tony Cicco, Deshedus & Alberto Fortis, Valerio Scanu, Fabry &. Labiuse feat. Miodio.

La serata finale andrà in onda SABATO 19 FEBBRAIO 2022 su San Marino RTV in diretta dal teatro Nuovo di Dogana nella Repubblica di San Marino. A condurre la serata saranno Senhit e Jonathan Kashanian. 

GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2022 dalle ore 17 alle ore 17.30 andrà in onda su 7 GOLD Emilia-Romagna e Marche (CANALE 13) e in replica lo stesso giorno dalle  ore 21 alle ore 21.30 su RETE 8 VGA (CANALE 86) “Caffè con vista - speciale Una voce per San Marino” con interviste ai big e ai cantanti emergenti in gara alla manifestazione, a cura di Mirco Realdini, volto noto del gruppo 7 GOLD, che cercherà di cogliere le mille sfaccettature degli artisti e le emozioni e i riti della gara.
Tanti appuntamenti da non perdere!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.