Come accendere una macchina quando fa molto freddo
Come accendere una macchina quando fa molto freddo
Come accendere una macchina quando fa molto freddo

Il freddo può rendere molto difficile, o impossibile, accendere la macchina. Prendendo alcune misure preventive può tenere la tua auto pronta ad accendersi in qualsiasi momento. Quando le temperature scendono, segui questi passaggi per avviare la tua auto nei climi freddi.
Passi da seguire:
1
Conserva la tua auto in un garage o sotto un portico, se possibile. Mantenere la tua auto con una copertura può ridurre gli effetti della neve e delle temperature estreme.

2
Inserire la chiave nell'accensione e provare ad avviare la macchina, se non si avvia entro 5 secondi, fermarsi e attendere un minuto prima di riprovare. Se la tua auto non è a iniezione, devi pompare l'acceleratore un paio di volte prima di provare ad accenderlo.


3
Assicurati che la batteria dell'auto sia nuova e piena. Una batteria vecchia e debole non ha il potere di avviare un'auto quando fa freddo.


4
Applica il calore nel vano motore dell'auto, utilizza un riscaldatore a circolazione progettato per riscaldare i vani del motore dell'auto. Ciò riscalda i fluidi nel motore e facilita l'avviamento della macchina.

5
Lasciare l'auto a riposo in posizione neutra dopo l'accensione. Il carburante ha bisogno di tempo per riscaldarsi prima di poter guidare, iniziando a guidare l'auto immediatamente dopo che l'accensione può danneggiare il motore.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.