Come sapere chi visita il mio profilo Facebook
Come sapere chi visita il mio profilo Facebook
Come sapere chi visita il mio profilo Facebook

Se vuoi sapere chi visita il tuo profilo personale su Facebook, ti ​​piacerebbe sapere che ci sono alcuni trucchi che ci permettono di scoprirlo. Nello specifico, c'è un trucco semplice, veloce ed efficace che mostra le persone che più accedono alla pagina del tuo profilo e, quindi, ti vedono più spesso. Ti interessa sapere?

Passi da seguire:
1
Iniziamo spiegando il trucco migliore per sapere chi visita frequentemente il tuo profilo Facebook. È un processo molto semplice e non hai bisogno di servizi extra, dal momento che è fatto direttamente dalla home page del tuo account Facebook, dove riceverai notizie e notizie sui tuoi amici. Quindi, segui questi semplici passaggi per sapere chi visita il tuo profilo, iniziando aprendo il codice sorgente della pagina come segue:
Inserisci il tuo profilo Facebook personale.
Aprire il codice sorgente della pagina, premere F12, CTRL + u o fare clic con il tasto destro del mouse sull'opzione "vedere il codice sorgente della pagina" o "Ispeziona".
Uno schermo si apre a destra o in un'altra scheda con una serie di numeri e codici, questo è il codice sorgente della pagina.
Di seguito, ti mostriamo tutti i passaggi e le immagini per sapere chi visita il tuo profilo Facebook attraverso il codice sorgente della pagina.

2
Quando sei su questa schermata devi premere contemporaneamente i tasti CTRL e F e, in questo modo, aprirai una piccola casella o scheda per cercare. In questa finestra dovresti scrivere la parola "lista amici", senza le virgolette, e vedrai nuovi risultati nella parte superiore di questa schermata.


3
I risultati che appaiono dopo la parola "lista amici" sono codici numerici in rosso. Questi sono finiti in "-2", ma per sapere chi visita il tuo profilo personale di Facebook avrai bisogno solo dei numeri precedenti per questa parte finale. Questi numeri sono il codice del profilo di questo social network delle persone che più inseriscono il tuo profilo e con chi hai chattato di recente su Facebook Messenger.

4
Per scoprire chi è, dovrai solo copiare i numeri precedenti in "-2" e incollarli nella barra del browser dopo il dominio della pagina di Facebook. Ad esempio: www.facebook.com/1234567890.

5
In questo modo accederai direttamente al profilo di questo social network che ha visitato o chattato con te ultimamente. Puoi ripetere il processo per rivelare tutti i codici e vedere tutte le persone che accedono alla tua pagina Facebook.


6
Un'altra opzione eccellente per sapere chi visita il tuo profilo personale su Facebook, in cui non devi usare il codice sorgente, è installare l'estensione Facebook Flat. Questa estensione ti permetterà di vedere chi entra nel tuo profilo, ma dovresti sapere che funziona solo per Google Chrome, quindi devi installarlo in questo browser e accedere al tuo account attraverso di esso.
Una volta installato Facebook Flat, devi semplicemente andare alla colonna a sinistra e fare clic sull'opzione Visitatori profilo, dove verrà visualizzato l'elenco delle persone che hanno avuto accesso al tuo profilo. Facile e veloce!

7
E se sei interessato anche a questo social network non dimostra che sei in contatto con certe persone scopri come nascondere gli amici su Facebook o come scaricare le tue informazioni dal social network per mantenere un migliore controllo su di esso.
8
Tieni presente che Facebook apporta aggiornamenti continui, pertanto è possibile che a un certo punto disabiliti un'applicazione e non possa più essere utilizzata. Tuttavia, è probabile che altre applicazioni che soddisfano la stessa funzione e che possano anche servirti continueranno a emergere.
Inoltre, è molto importante tenere a mente che ci sono molte applicazioni ed estensioni false, alcune possono contenere virus e altre solo cercare l'utente da acquistare. Pertanto, non fidarti di alcuna applicazione, tanto meno se devi pagare per essa. Quindi, se prima di conoscere questi trucchi hai già scaricato o installato alcuni, è meglio disinstallarli il prima possibile dal momento che non ti servirà a nulla.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Un mondo migliore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.