Andrea Dipré e Ambra Bianchini, porno o follie?

Andrea Diprè e Ambra Bianchini sono recentemente tornati sotto i riflettori per la loro collaborazione nel controverso “Calippo Tour”, tra provocazioni, video virali e polemiche mediatiche.
Andrea Diprè, ex avvocato e personaggio mediatico noto per i suoi eccessi e per aver frequentato il mondo dell'intrattenimento borderline, è riemerso sulla scena con Ambra Bianchini, influencer e protagonista del cosiddetto “Calippo Tour”. Questo tour, che prende il nome da un noto ghiacciolo, è diventato virale per i suoi contenuti espliciti e provocatori, spesso condivisi su TikTok e OnlyFans.
Ambra Bianchini, conosciuta anche come Amberdream, è diventata una figura centrale di questa nuova fase della carriera di Diprè. Secondo alcune fonti, sarebbe stata proprio lei a influenzare positivamente Diprè in un presunto percorso di disintossicazione, anche se questo è stato messo in dubbio da personaggi come Giuseppe Cruciani durante il programma “La Zanzara”.
Nel frattempo, Diprè è anche coinvolto in vicende giudiziarie: è stato denunciato da Massimiliano Allegri per una telefonata scherzosa pubblicata online, che ha portato a un’accusa di violazione della privacy.
Nella giornata di oggi, il video che li riprende in un rapporto sessuale completo, ha fatto il giro del web, senza nessuna censura e senza limiti di fruizione, l'idea è che qualcosa frulli nella testa di entrambi, in questa nuova collaborazione trentina super hot. MC
Immagine del profilo di andreadipreonlylove
andreadipreonlylove