Assorbente per ascelle
Assorbente per ascelle
A tutti capita di sudare, soprattutto in estate, e spesso sotto le magliette o le camicie si viene a creare quella fastidiosa chiazza umida che ben conosciamo. Eppure esiste un prodotto che dovrebbe risolvere il problema; l’ho appena saputo e ho pensato di condividerlo con voi.
Si chiama “Till flai” ed è un assorbente per ascelle... Ha una forma molto simile a quella dei salvaslip, a farfalla insomma, e alle due estremità ci sono due strisce adesive. Va applicato all’interno della camicia, nell’attaccatura della manica. Lo si può trovare in alcuni supermercati oppure in farmacia.
Andiamo a vedere i lati positivi del prodotto. Sicuramente evita la formazione della chiazza di sudore, è igienico e nasconde il cattivo odore, facendo comunque traspirare la pelle. Potrebbe essere l’ideale per un’occasione particolarmente importante in cui vogliamo apparire al meglio, come un colloquio di lavoro o un esame.
Però non è a tutto oro ciò che luccica, e nel web ci sono anche molte opinioni negative su questo assorbente. Innanzitutto costa parecchio, ed essendo un prodotto usa e getta non può essere riutilizzato. C’è chi dice che siano troppo grandi per le ascelle, che non aderiscano bene, che diano fastidio e che addirittura, quando si muovono le braccia, si senta un rumore fastidioso tipo di carta stropicciata. Inoltre il capo d’abbigliamento potrebbe rovinarsi perché potrebbe rimanere qualche striscetta di colla.
Non so se il gioco valga la candela, ma sicuramente la curiosità non manca!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Sfratto esecutivo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.