Finalmente arriva la domenica!
Finalmente arriva la domenica!
Dopo una settimana lunga e intensa, finalmente arriva la domenica, un giorno in cui pochi lavorano e quindi un tempo che la maggior parte delle donne può dedicare a se stessa e alla propria famiglia.
Come possiamo riempire al meglio questa giornata?
Innanzitutto parte della domenica di solito la si dedica a fare le pulizie che non si ha tempo di svolgere durante il resto della settimana, come ad esempio cambiare le lenzuola, pulire i vetri, fare il bucato, stirare e così via.
Ma la domenica è anche una giornata da dedicare ai nostri hobby. Largo quindi alla lettura di un bel libro, alla visione di un film, alla composizione di un puzzle, a provare una ricetta nuova o a qualsiasi altra cosa ci rilassi.
Possiamo approfittare della domenica per coccolarci, magari con un bel bagno con idromassaggio, oppure pulendo il nostro viso con una maschera o uno scrub.
E perché non riservare una parte di questa giornata al fitness? Ad esempio facendo una camminata sulla spiaggia o, per chi ce l’ha, praticando l’home fitness, ovvero svolgere attività fisica in casa, tipo sulla cyclette.
Un ultimo suggerimento è quello di passare un po' di tempo con i propri affetti; andare a trovare i nonni, fare shopping con le amiche, portare i figli al luna park renderanno la domenica davvero una giornata allegra e spensierata.


Cinzia Crinò
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.