I vip e Facebook
I vip e Facebook
Inutile dire di no, sui social network ci passiamo tutti del tempo. Postiamo foto, commentiamo, condividiamo pensieri e momenti della nostra vita. Tutto normale, ci siamo abituati. Lo siamo un po' meno quando, con la stessa disinvoltura, lo fanno anche i vip. Fino a pochissimo tempo fa, eravamo abituati a vederli in tv o sulle riviste patinate o sui cartelloni pubblicitari sempre in tiro, mai con un capello fuori posto. Quindi fa un po' strano vederli oggi su Facebook, spiarli nella loro intimità e conoscerli anche dal punto di vista personale e non solo da quello professionale. Adesso infatti possiamo entrare nelle loro case, con i loro familiari, senza trucco o in pigiama. Ad esempio possiamo vedere Anna Tatangelo che cucina con Andrea, il suo bimbo di quattro anni; possiamo ammirare l'albero di Natale di Nek; Belen Rodriguez in palestra o che canta una ninna nanna a suo figlio. A volte postano delle foto poco prima di salire sul palco, permettendoci di vedere il loro look in anteprima.
Questa tendenza da una parte li rende più vicini a noi, quindi ci si affeziona di più; dall'altra toglie loro quella sacralità che avevano prima: per la gente comune erano quasi esseri divini, ora anche loro possono mostrare il loro lato umano.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Tempo di vacanze
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.