Pregiudizi ???
Pregiudizi ???
Tanta, forse troppa gente, vive una vita senza voler capire, solo per partito preso, solo perché………..altrimenti cosa possono dire le persone che mi conoscono, mai e poi mai, si dicono andrei a vedere uno spettacolo delle Dark Quin, piuttosto è meglio una donna che si sveste e fa lo spogliarello, ma uomini travestiti da donna?Mai….mai……….e noti nel loro volto una smorfia di disappunto, altri addirittura di disgusto, come se questi uomini,che solo per natura hanno una sessualità diversa dalla tua, bè………..sono da emarginare, da buttare via, insomma, che ci stanno a fare?????????
Non sanno queste persone cosa si perdono, solo conoscendoli, puoi capire, ma in fondo perché si dicono dovrei capire?????????
Non ho mai nella mia vita avuto pregiudizi, verso nessuno, naturalmente questo deriva da una crescita che una persona fà, ma soprattutto dagli insegnamenti che riceve. Ebbene una sera, una di quelle sere che non sai cosa fare, esci con degli amici, vai a prendere un caffè, e per caso, vedi la scritta di un Bar, bar di Torino, il Caffè Leri. Entri, l’ambiente è sereno, la musica come al solito alta, ma non fà nulla in fondo siamo lì solo per prendere qualche cosa da bere, ci sediamo, e noti uomini e donne, coppie e nò, uomini gay e donne lesbo, uomini non gay e viceversa, un miscuglio di persone, che si salutano, che sorridono, e noi che ci riteniamo diversi, veniamo accolti come se ci conoscessero da sempre, Grande la gentilezza del cameriere nel chiederti cosa vuoi da bere, costi potabili, ambiente pulito.
Chiedo al cameriere se noi possiamo rimanere, lui mi guarda mi sorride e mi dice che è un luogo pubblico, pertanto………sta a noi decidere. Gli amici dopo aver bevuto se ne vogliono andare, io insieme ad un’amica rimango. Mi stò divertendo, comincio a parlare con Gianluca, chiedo spiegazioni, noto che mi trovo bene, cè un’uomo vestito con un’abito lucente, una bellissima parrucca rossa, fa il presentatore, è simpatico, le sue battute sono spiritose ma mai volgari, fra tutti vestiti con abiti normali, lui o lei si distingue.
Senza accorgermi guardo l’orologio, sono già le 2, ci alziamo, e con gioia c’invitano alla serata ove ci sarà lo spettacolo delle Dark Quin. La serata è di mercoledì, ci andiamo io e la mia amica, un po’ titubanti, ci chiediamo ma è il caso????????si andiamoci, ed eccoci qui seduti al tavolo, davanti a noi un piccolo palco ove si esibiranno.
Tutti uomini, vestiti da donna, ove interpretano a turno dei personaggi della musica. Bravo chi imita Anna Oxa, chi Mina, chi le gemelle Kessler, chi Renato zero, insomma tutti bravi, una cosa però mi ha toccato il cuore, l’interpretazione di Gianluca, ultimo pezzo dello spettacolo, Renato Zero ed un altro che interpretava Mina, nella Canzone “ Tutti gli zeri del mondo”. Vorrei aggiungere, perché senz’altro ho dimenticato gli altri componenti dello spettacolo, che sono veramente bravi, ogni canzone interpretata è stata bellissima, ne è valsa veramente la pena. Pertanto, cari lettori, per chi ha tanti pregiudizi, cercate di abbassare la guardia, non mordono, non importunato, ma trovi solo cortesia ed amicizia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marialuisa B.
Dalla gallery
Terza età e reincarnazione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.