Scoprire le corna con una App
Scoprire le corna con una App
Jane Slater è uma giornalista molto famosa negli Stati Uniti, che vive a Dallas ma da ieri è diventata famosissima grazie a una Twitterata, in cui lei stessa narra la sua vicenda autobiografica interessante diventata virale: il fidanzato per Natale lo scorso anno le aveva regalato un Fitbit per aumentare la motivazione a fare sport lo avevano sincronizzato.
Il suo fidanzato deve essersi dimenticato di questo fatto, perché qualche tempo fa alle 4 il FitBit ha cominciato a dare segni di attività fisica. Il problema è che non si trattava di palestra. Ma di corna.

Ecco che cosa ha scritto la giornalista su Twitter: Jane Slater ✔ @SlaterNFL 5 dic 2019: "An Ex Boyfriend once got me a Fitbit for Christmas. I loved it. We synched up, motivated each other... didn’t hate it until he was unaccounted for at 4am and his physical activity levels were spiking on the app 🥴wish the story wasn’t real."  "Spoiler alert: he was not enrolled in an OrangeTheory class at 4am."

Immediatamente è diventato virale: "Il Fitbit era davvero utile per tenersi in forma, lo amavo, almeno fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app" e insomma non si trattava di palestra notturna. Anche se il fatto non è recente resta il monito: non tenetelo addosso nei momenti piccanti (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.