Siete belli? Scopritelo con il test del dito
Siete belli? Scopritelo con il test del dito
Sui social network, si sa,  si diffondono spesso delle mode in maniera virale. Una delle ultime consiste nel farsi fotografare con il dito indice sul viso come se si stesse invitando qualcuno al silenzio. Di cosa sto parlando? È il “test del dito”: un metodo per capire se si è belli oppure no.
Il test si fa in questo modo: bisogna posizionare un dito in modo da toccare la punta del naso e il mento. Se con lo stesso dito riusciamo a sfiorare le labbra, allora siamo belli, se invece non le tocchiamo, siamo brutti.
La spiegazione scientifica riguarda le proporzioni del viso. Secondo i chirurghi plastici, un viso risulta armonioso se naso, bocca e mento si trovano sulla stessa linea immaginaria, detta “Rickett line”.
Il test del dito è nato in Cina e si è diffuso sul social network Weibo, ma da lì all’Occidente il passo è stato breve, tanto che moltissimi utenti si sono fatti fotografare in tale posizione.
Qualcuno si è divertito a fare degli esperimenti con le fotografie di alcuni vip, e il fatto che Kate Middleton, Angelina Jolie,  David Beckham siano risultati “brutti” la dice lunga sull’attendibilità di questo test!
Provate anche voi, ma ricordate che non è altro che un gioco; e poi, la bellezza non era soggettiva?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Tu ed io staremo sempre insieme ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.