Stile e confort
Stile e confort
Dall'etnico al moderno al vintage,queste le nuove tendenze d'arredo di quest’ anno!
Il vintage fa  molto parlare di sé, ma anche l’ industriale con i suoi stili vari sempre dal carattere forte e deciso.  Non dobbiamo dimenticare poi  l’esotico , totalmente ripensato!
Gli accostamenti dei colori variano dal bianco nero  per lo stile etnico facendogli assumere  fascino moderno dai toni sofisticati . 

Per Il  vintage  abbiamo  invece il  legno chiaro, accostato   alla sublime delicatezza del rosa cipria da solo oppure in  abbinamento con il tortora tonalità veramente  raffinate.
L’ambiente  diventa poi davvero  très chic  con  le tonalità dell’oro e dell’argento. Quello che accomuna i vari stili di arredamento però è  un ambiente  elegante ma allo stesso tempo confortevole e comodo .
Livingo
Foto : Livingo

La casa è vissuta sempre più come“rifugio”,anche tra i più giovani!  quale serata migliore di una trascorsa in casa,  con i propri amici in pieno relax?

Ed Ecco che Stile ed arredamento si adattano alle  nostre esigenze.
Cucina e  salotto diventano gli ambienti della casa  più importanti, grande rilievo assumono  i divani sempre più adatti alle esigenze di tutti.
Divani che  arredano con eleganza ogni salotto, classico o moderno. Elementi componibili che creano vere e proprie isole di comfort, modelli preziosi rivestiti in pelle o tessuto,magari pratico, facilmente smacchiabile  per vivere l’arredamento in tranquillità e senza preoccuparsi troppo di macchie o tessuti delicati.”
Divani  grandi e accoglienti,sontuosi! Studiati per garantire un relax particolarmente elevato, con sedute ribassate e molto spaziose  fatti con materiali destinati a durare nel tempo.
Divani  con penisola che all’occorrenza diventano  letti aggiuntivi.

Comodi e confortevoli  quindi  che si adattano con  materiali e colori a tutti gli stili di arredamento!
Arredare bene una casa vuol dire garantire la tranquillità e la comodità di coloro che la abitano; per questo è necessario scegliere bene  mobili e accessori, cercando di garantire stile e funzionalità, Le scelte non sono sempre facili devono comunque  lasciare spazio alla nostra creatività, facendo riflettere, in ogni stanza il nostro “io” e  la nostra personalità.
Quindi facciamo attenzione  innanzitutto l’equilibrio tra estetica e funzionalità; questo permetterà di vivere al meglio la nostra casa donandogli stile e calore.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Il papa dice cha la sessualità è un dono di Dio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.