Un regalo brillante … per il papà!
Un regalo brillante … per il papà!
Natale è vicinissimo, si comincia a pensare a cosa regalare e spesso non se ne ha la più pallida idea. Tra i tanti possibili regali di natale per papà perché non considerare un gioiello o un accessorio prezioso?

Tra le tante collezioni che troviamo online e nei negozi, ce n’è una che offre tante possibilità, 100% Made in Italy, quella di  Nomination. Variano i modelli come anche i prezzi. Insomma la scelta è vasta è soprattutto, ci sono linee interamente dedicate sia al Natale, che agli affetti ed alle passioni, con bijoux completamente personalizzabili.

Piccole tesserine per bracciali componibili. L’acciaio impreziosito da dettagli d’oro, pregiati e significativi nello stesso tempo. è possibile mettere in risalto l’iniziale di un nome, il segno zodiacale o un simbolo che rappresenta qualcosa di importante per chi lo riceverà. In alternativa, ci sono tessere pronte per essere incise. Oppure, più semplicemente, un piccolo dettaglio legato alla festività: Babbo Natale o l’albero, tra i tanti.

Cos’altro regalare ad un papà? L’orologio! Nella sua versione più classica può accompagnarlo durante una lunga giornata di lavoro in ufficio, se invece è un tipo più casual, il cinturino in tessuto o in silicone saranno la scelta più adatta. Colorati e pop!

Collane e bracciali in maglia, composti da ottone, argento, acciaio e pietre naturali. Moltissimi stili diversi che si abbinano ad ogni outfit e ad ogni look. Nomination propone l’edizione Cool Dad, interamente pensata per questa persona così speciale. Troviamo le dolci scritte dedicate al papà, anche all’interno degli anelli.

Proprio gli anelli da uomo sono una di quelle tendenze che hanno spopolato negli ultimi anni e che tanto piacciono. E così, accanto a quelli più minimal, troviamo quelli dall’aria un po’ vintage con pietra incastonata e piatta e quelli super lavorati con rappresentazioni o scritte.

Più sofisticato? I gemelli! La decorazione che si indossa solitamente durante nelle grandi occasioni, per eventi speciali. Un classico senza tempo arricchito da oro, ematite ed onice. O il più originale ancora fermacravatta!

Avete invece a che fare con un tipo piuttosto pratico che non ama troppo i fronzoli? Ci sono soluzioni scintillanti e preziose anche in questo caso. Un portachiavi o un fermasoldi, potrebbero essere la soluzione ideale. Non semplici accessori ma oggetti d’uso quotidiano resi speciali da linee raffinate e dettagli di pregio.

Insomma, un gioiello è una validissima idea regalo anche per il papà, in vista del prossimo Natale 2018.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Sfratto esecutivo
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.