Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli
Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli
Eccola, la piccola e magnifica Pia! Pia Fico, la figlia della nota showgirl napoletana Raffaella Fico e il famosissimo calciatore Mario Balotelli, chiamato da tutti i suoi fan “Super Mario”.

La piccola Pia ha solo poche settimane, e purtroppo suo padre non ha ancora avuto la “voglia” o il “tempo” (non si sa) per vederla! E chi sa se ciò accadrà, e se accadrà, tra quanto tempo!
Ma ciò che è certo, è che almeno per adesso  Balotelli non vuole vedere sua figlia!
E così, allora, Raffaella si arrabbia, e si sfoga apertamente con delle riviste di Gossip (vendendo a caro prezzo le foto della figlia), per far conoscere a tutti quello che sta succedendo tra lei e Mario (che si sta comportando da un padre irresponsabile).
I due Vip sono impegnati in continue discussioni e continue ripicche, l’uno con l’altro!
Ma è arrivata quasi quasi l’ora di darsi una regolata da parte di entrambi, e di mettere le carte in tavola per prendere un accordo tra di loro, visto che la questione non riguarda più solo “Mario e Raffaella”, in quanto, questa volta, c’è di mezzo anche lei: “Pia”! è solo una neonata, e una neonata dovrebbe vivere serenamente come ogni neonato, ma, allora, cosa stanno facendo i due giovanissimi genitori per la sua serenità?
Invece di continuare questa vostra “lotta” di ripicche, trovate un accordo al più presto! Se non volete farlo per voi, almeno fatelo per il bene della Piccola!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Siamo sulla stessa berca
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.