Sognare di essere perseguitati
Sognare di essere perseguitati
Hai mai sognato di essere perseguitata? Ma cosa significa?
Sognare di essere perseguitati può avere diverse interpretazioni, una delle più comuni ha a che fare con il fatto che potrebbe esserci qualcosa nella tua vita che in questo momento di irrequietezza, una preoccupazione che ti perseguita e che dovrebbe essere risolta. Può anche riguardare una questione, una conversazione o una relazione che hai lasciato incompiuto e che quindi ora ti travolge.
Se sogni che ti stanno inseguendo ma alla fine non riescono a raggiungerti e scappi, questa situazione può mostrare che stai attraversando o che presto attraverserai situazioni difficili che, però, sarai in grado di superare con successo. Affrontare questi problemi e cercare di trovare la loro pronta soluzione sarà la chiave per superarli senza conflitti.
A volte chi ci molesta non può raggiungerci, ma è anche possibile che sogni che ti inseguano e ti raggiungano, è proprio in quel momento in cui di solito ci svegliamo angosciati dall'incubo. Quando il persecutore finalmente ti raggiunge, viene interpretato come se il problema o la situazione da cui intendi scappare non sia adeguatamente risolto, o per mancanza di attenzione da parte tua o perché non stai utilizzando i mezzi appropriati.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.