Cosa significa sognare pidocchi e lendini
Cosa significa sognare pidocchi e lendini
Cosa significa sognare pidocchi e lendini
Sognare pidocchi e lendini può essere un campanello d'allarme per guarire le tue relazioni interpersonali il prima possibile, dal momento che non ti stanno portando nulla di buono.
Se nel tuoi sono ci sono i pidocchi morti, è un buon segno. Hai qualcosa in mente, sei preoccupato, ma perché devi ancora abituarti a queste nuove abitudini. Hai fatto bene a stare lontano da certe situazioni dannose e persone tossiche, così puoi stare tranquillo.

Mentre se sogni che i pidocchi e lendini sulla testa di qualcun altro, questo sogno simboleggia che qualcuno molto vicino a te, qualcuno a cui tieni e di cui ti fidi, sta attraversando un brutto momento. Molto probabilmente, quella persona non oserà dirtelo, quindi presta attenzione alle tue relazioni e agli amici più cari, poiché potrebbe essere un problema decisivo.
Se molti pidocchi e lendini compaiono nel tuo sogno, il significato è chiaro: ti senti minacciato da persone vicine. Non è un'intuizione o una brutta sensazione; A questo punto, è chiaro che sei circondato da diverse persone tossiche e che dovresti pulire la lavagna per sbarazzarti di quei mal di testa. Anche se costa, ricorda che i tuoi obiettivi e sogni potrebbero essere a rischio, quindi non esitare più e stai lontano (anche temporaneamente) da quelli che sai non ti stanno avvantaggiando.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.