A ognuna il suo, un reggiseno per amico
A ognuna il suo, un reggiseno per amico
Sportivi, semplici, preformati, con ferretto, rinforzati, elastici, in pizzo, sexy questi e mille altri aggettivi per descrivere i reggiseni.
Praticissimi e assolutamente indispensabili per tutte le donne si trasformano spesso da delizia in croce: sono poche le donne che sanno "davvero" la loro taglia! La taglia perfetta di reggiseno è quella data dall'incrocio della misura del torace (definita da un numero) e la misura del seno (caratterizzata da una lettera). Per valorizzarsi è necessario prendere visione delle tabelle di misura certamente presenti in ogni negozio di intimo. Ogni marca, infatti, ha delle sue misure che si adattano allo standard nazionale, con delle piccole variazioni in vestibilità. L'intimo va sempre provato, una volta individuata la taglia, infatti, è il modello a fare la differenza. Il modello può essere scelto in base al gusto personale o anche per abbinarlo al meglio ad un determinato abbigliamento. E' certamente vero che non c'è la stessa attenzione da parte dei produttori e degli stilisti! Più la taglia è piccola maggiori sono le possibilità di trovare completini carini e sfiziosi, più la taglia aumenta minori sono le possibilità di trovare composé che abbiano un buon rapporto qualità prezzo. Un cruccio per le donne italiane che, snobbate, dai marchi di maggiore diffusione, sanno che all'estero le colleghe con misure abbondanti non devono ricorrere ai lenzuoloni della nonna, ma possono indossare intimo delicato e sexy! 


Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.