Gli orologi o'bag sono bellissimi!Le novità per quest'inverno!
Gli orologi o'bag sono bellissimi!Le novità per quest'inverno!
Come saranno gli orologi  O'bag di questo inverno?

Gli orologi O Clock autunno inverno 2018 2019 sono stati pensati in abbinamento alle nuove borse O Bag! Tartan scozzese, pied de poule e finish metallizzati decorano i nuovi meccanismi.
Vincono sicuramente i contrasti di colori: i bracciali scuri e basici a casse colorate e cinturini in gomma nei toni scuri del nero, grigio, taupe e blu.
Per quanto riguarda i meccanismi degli orologi O Clock 2019 invece, sfoggeranno stampa pied de poule e nuance laminate.

Ricordiamo che tuti gli orologi O Clock non sono subacquei in quanto sopportano una pressione massima di 3 atmosfere, sono orologi per bellezza diciamo! In ogni caso tollerano bene i comuni schizzi, sudore e umidità.

Parola d’ordine tartan! I motivi e le combinazioni di colore del classico tessuto scozzese vengono incastonati come sfondi dei quadranti degli orologi O Clock inverno 2019! Il tocco finale è dato da mini borchie dorate che segnano le ore.

Tra le altre proposte: rivisitazioni in chiave pop del motivo pied de poule e motivi grafici multicolore.La versione macro dell’orologio donna O Clock si tinge con nuance autunnali dal finish metallizzato. Porpora, oro e rosso sono messi in risalto dai motivi a rosone in rilievo che decorano il quadrante.Mentre rimane neutro declinato in una tinta taupe chiaro il cinturino O Clock.
Per quanto riguarda i costi non sappiamo precisamente il prezzo dei singoli modelli, ma possiamo supporre che sarà in linea con gli orologi delle collezioni precedenti in cui i cinturini hanno un costo tra i 6 e gli 11 euro, mentre i meccanismi dai 18 ai 23 a seconda del modello.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Il futuro è dei giovani
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.