Abbigliamento e gioielli: le scelte di Aldo Carpinteri e l’evoluzione delle proposte da Stefania Mode a MODES
Abbigliamento e gioielli: le scelte di Aldo Carpinteri e l’evoluzione delle proposte da Stefania Mode a MODES
MODES è ormai diventato un punto di riferimento per tutte le donne che amano sfoggiare uno stile ricercato e mai banale. Dopo il formidabile lavoro di rebranding ed il lancio nel web, Aldo Carpinteri, fondatore di MODES, ex Stefania Mode, è riuscito ad ottenere delle grandissime soddisfazioni. Quella che infatti era una boutique costretta entro i limiti territoriali della Sicilia, è diventata adesso un business di grande successo, che è riuscito a raggiungere non solo l’intero panorama italiano ma anche quello europeo.

Oggi MODES è un brand leader nel settore dell’alta moda ed il suo punto di forza, oltre all’ampio catalogo che contempla oltre 300 marchi prestigiosi, è l’accuratissima selezione effettuata costantemente dal suo fondatore. Nell’e-commerce di Aldo Carpinteri possiamo trovare abbigliamento ed accessori unici, ricercati, di tendenza ma al tempo stesso mai scontati. Ecco perché questo è un punto di riferimento per chi ama sfoggiare un look aggiornato ed originale.
Vediamo alcune delle proposte di MODES più interessanti del momento.

Le proposte d’abbigliamento by MODES
Tra le proposte d’abbigliamento che troviamo su MODES ce n’è davvero per tutti i gusti ed è proprio questo il bello di tale luxury brand. Vediamo però nel dettaglio alcuni dei capi che secondo Carpinteri sono dei veri e propri must have in questo momento.

Per quanto riguarda la selezione di giacche e cappotti, bisogna dire che la monopetto in pelle nera firmata Nanushka è una vera chicca, perfetta per questa stagione e decisamente versatile con la chiusura frontale a bottoni. La fodera in raso e lo spacco centrale posteriore però la rendono comunque originale e di certo non noiosa. Per un tocco di stile davvero unico e ricercato però il gilet in pelliccia di Jil Sander è davvero strepitoso, oltre che caldissimo.

Per quanto riguarda il pantalone, perfetti per la stagione e decisamente originali sono i modelli della Maison Margiela, come quello con taglio straight e design crop in pelle di vitello nero. Un capo unico nel suo genere, che mantiene tuttavia un tocco di sobrietà e può essere sfoggiato in diverse occasioni.

Non possiamo però astenerci dal nominare il modello di gonna midi plissettata di Balenciaga, a vita alta come dettano le attuali tendenze.

Le proposte di gioielli by MODES
La selezione accurata di MODES non si limita certo ai capi d’abbigliamento: contempla anche moltissimi accessori, sempre di alta moda e contraddistinti da una ricercatezza unica.
Il color oro sarà un must anche in questa stagione e infatti lo possiamo notare andando a curiosare nelle proposte di MODES e dei vari luxury brand che questa boutique online ci presenta di volta in volta. Da Saint Laurent ad Ambush, da Colville a Jil Sander, sono tantissimi i designer che hanno incluso nell’ultima collezione dei gioielli dominati dall’oro.

Non mancano però accessori in altri materiali, come il bellissimo bracciale a doppio giro di Alexander McQueen, interamente in pelle di vitello con goffratura effetto coccodrillo. MODES pensa proprio a tutte le donne e propone capi e gioielli in grado di assecondare qualsiasi gusto, pur rimanendo ancorato sempre ad un principio di stile ed eleganza che non può mai venire meno.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.