Accessori di moda: le clutch anche di pietra o vetro
Accessori di moda: le clutch anche di pietra o vetro
Si scrive Pochette e si legge Clutch: parliamo della ultima tendenza di questa primavera tarda 2013, molto vintage a dirla tutta. Insieme a un ritorno strepitoso del denim, anche jeans vero e proprio, ma anche cotone bianco o blu per eccellenza, molto Anni Ottanta, tornano dei particolari che avevamo in un certo senso "messo da parte".

Parliamo cioè delle mini borsine e pochette chiamate clutch, che servono per portare un piccolo oggetto elegante con chiavi, telefonino, rossetto e poco altro, che ben si abbina a jeans ma anche a abiti di estrema eleganza e che in questo periodo vanno molto di moda.

La clutch è conosciuta come la borsetta a tutti gli effetti, con il tempo poi le donne hanno avuto modo e possibilità di ingigantire fino alle grosse sacche le proprie intimità da portare in grandi occasioni. Questa invece è la borsetta originale, così come fu concepita per la prima volta, un piccolo oggetto carino ed elegante per il portacipria e altre cosine femminili di utilità.

La pochette Swarosky o firmata dai nomi più prestigiosi del mercato, in alternativa trendy, costa sempre molto poco, il prezzo può variare dai 30,00 ai 100,00 euro, solo rarissimi esemplari di grandi marche hanno prezzi proibitivi, può essere in pelle, plastica, metallo, tessuto o alternative, la fanno anche in vetro o in resina, "per distinguersi" sta in una mano. Se è più grande non è Clutch.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.