Ai piedi? Ballerine!
Ai piedi? Ballerine!
Ballerine o bamboline, in qualsiasi modo si vogliano chiamare si confermano il must di ogni stagione. Passano i mesi, i modelli si diversificano, ma le rasoterra si confermano la scarpa più usata e apprezzata.
Hai un look un po' austero e hai voglia di cambiare un po'? Sei una donna sportiva e pratica, ma senti il bisogno di un tocco di glam senza stravolgere la tua immagine? Questa scarpa dalla punta simpaticamente arrotondata è quello che fa per te. Per avere un brivido in più ed essere fashion senza esagerare, complice la bella stagione che dei giorni fa capolino e altri scompare del tutto, ecco che vanno benissimo un paio di belle ballerine!
Praticamente in tutti i colori e in tutte le tonalità, semplici alcune, più frastagliate altre, possono anche essere portate con una calza a rete o ricamata, vista l'essenzialità delle loro linee. Irrinunciabili per sentire che la bella stagione sta arrivando, valida alternativa ai tacchi spesso poco pratici, soprattutto se si deve camminare a lungo a piedi. Un unico riguardo: quando si acquistano bisogna star attenti che il materiale, soprattutto il cordoncino che definisce il bordo della scarpa non sia troppo "duro", perché si corre il rischio che ci si faccia male al tallone, come le veterane già sapranno. Particolarmente importante prendere la misura perfetta: se troppo larghe si nota a colpo d'occhio, se troppo strette fanno male e dicono "ciao, ciao" alla comodità e all'effetto "naturalezza" che, invece, si vuol ottenere.
Esistenti in ogni colore si abbinano perfettamente a qualsiasi abbigliamento, con un paio di ballerine si può girare tutto il mondo!!









Fonte Foto Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.