Borse: color fango in tutte le sfumature possibili
Borse: color fango in tutte le sfumature possibili
E’ arrivato il momento di indossare una borsa color fango, cioè dal rosa-marrone al marron-verdastro, passando per tutte le possibili declinazioni del grigio, del marrone e del verde misto a rosa. Non siamo noi a deciderlo, ma la moda, che imperversa questa primavera in tutte le vetrine, mescolando scarpe, pantaloni e camicie in tonalità fangose da abbinare a borse altrettanto “umide”.
Con le borse color fango si abbinano bene il bianco, il color mattone, il verde militare, il verde salvia, il nero e anche l’azzurro. Colori che sono tutti presenti nelle collezioni Primavera – Estate degli stilisti, ma anche meno ambiziosamente nelle vetrine dei negozi dove sfila il pret a porter.
Dunque per essere trendy serve sposare un pochino la moda, quindi basta sapere che tornano i modelli di borsa coloniale e i bauletti, il formatto a cartella e la borsa a sacca, i secchielli e le pochette morbide del colore della terra bagnata. I prezzi variano a seconda del tipo di borsa e della marca, ma anche a seconda dei materiali che sono impiegati per la costruzione, che può essere in eco pelle o in vera pelle. Una buona borsa in pelle non firmata, o magari anche solo di marca, costa a partire mediamente dai 90,00 euro in su.

Fonte: Versace – Oviesse - Guess
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Fiducia nella politica
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.