Chanel e la nuova gamma di anelli
Chanel e la nuova gamma di anelli
La ceramica al dito, insieme all'oro bianco, è la nuova idea per la donna Chanel, che vuole anelli di stile che sono anche uniche opere d'arte. Sono usciti proprio a ridosso del Natale e pensiamo che non sia una casualità, la scelta del periodo, dato che si tratta pur sempre di un bel regalo da ricevere, quello dell'anello al dito.

L'aspetto dell'anello in questione è accattivante: le opzioni sono il bianco e il nero, colori della ceramica, insieme agli intarsi di oro bianco, che li rendono splendenti. Lo stile è molto moderno, potremmo dire personale e quasi eccentrico, nonostante infine il modello risulti anche piuttosto elegante.

Il nome della collezione è Ultra Ring Collection: vi sono almeno quattro diverse opzioni per avere un anello che non sia esattamente comune, oltre che la scelta del modello ovviamente. Un pochino bombato, di sicuro effetto, non passa inosservato, anche per un occhio poco avezzo all'eleganza sulle mani.

La differenza la fanno i diamantini o le pietre che si scelgono per la decorazione, infatti si possono incastonare anche pietre più serie e di maggior valore rispetto al modello base. Il diamante è consigliato per non creare un effetto colore troppo vistoso, che andrebbe a modificare l'aspetto complessivo dell'anello.

Alla fine la serie completa dei modelli sono 26 tipi di anello completamente diversi, che hanno in comune solamente il fatto di essere realizzati sulla base di ceramica, bianca o nera. Ecco in foto i primi ad essere usciti in commercio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.