Collane da donna in argento per un regalo alla tua lei
Collane da donna in argento per un regalo alla tua lei
"Non è tutto oro quello che luccica", infatti è vero c'è anche l'argento degno sostituto del metallo giallo e in grado di conferire la stessa luminosità e raffinatezza. L'argento è sinonimo di classe ed eleganza e impreziosisce tutti gli outfit, da quello più trendy e casual a quello classico. La collana in argento è una delle migliori alleate delle donne, perché è scintillante, bella da vedere e arricchisce il dress code. Un décolleté perfetto richiede la presenza di una collana in argento.

La collana d'argento è il regalo ideale per la tua lei
Non si sbaglia mai quando si regala una collana d'argento alla propria compagna, ogni occasione rappresenta il momento ideale per omaggiarla di qualcosa di prezioso perché si sente più bella e attraente e sortisce un effetto sorprendente sull'autostima.

Regalare una collana d'argento alla propria donna significa mandarle un chiaro messaggio d'amore, un monile da tenere vicino al cuore come emblema di un sentimento autentico che sia in grado di infondere sensazioni ed emozioni positive. Una collana d'argento che possiede un ciondolo con un cuore diviso in due è il ritratto di due persone che si amano, due parti divise che insieme stanno bene.

Una collana in argento è versatile, la tua compagna la può indossare nel luogo di lavoro, perché fa la differenza, le dona unicità, attira l'attenzione di tutti e non passa certo inosservata, soprattutto in un ufficio dove è richiesto un certo rigore anche nel look.

Come scegliere una collana da regalare
Tante proposte è vero, ma la tua donna ha bisogno di qualcosa di speciale che la rappresenti al meglio, allora come orizzontarsi nella scelta della collana d'argento più indicata alla tua compagna? Il segreto sta nel conoscere bene il suo stile e il gusto, i colori che è solita indossare e le tendenze che segue. Se è solita indossare abiti e gonne lunghe, una collana in argento sobria e priva di ciondoli è l'ideale, al contrario, qualora il suo outfit ideale è quello classico, è meglio optare per una collana lunga e che abbia un ciondolo, perché in questa maniera rende meno serioso l'abbigliamento.

Una collana in argento è sempre un must, qualsiasi sia la scelta effettuata, anche perché è rivelatrice esprime in maniera perfetta la personalità e l'umore di chi le indossa, con essa si percepisce meglio lo stile e lo si valorizza. Una collana è quel valore aggiunto necessario, non un semplice accessorio, ma il regalo ideale per ogni occasione e momento importante. L'argento crea un connubio armonico con qualsiasi nuance, per contrastarla, per evidenziarla ed esaltarla, è perfetto con i colori delicati e con quelli più accesi, con il nero e il rosso, il neutro e anche il bianco.

Le varie tipologie di collane in argento
Le collane argentate sono una moltitudine, a dimostrazione di quanto siano di gran moda e ricoprano un ruolo importante nell'abbigliamento, in quanto lo completano e lo arricchiscono. Ci sono i modelli classici, le varianti, quelli più trendy e cult, ma ogni tipologia di collana va indossata con un determinato look. Il girocollo argentato sottolinea le linee del collo e lo fascia in maniera morbida ed è indicato su un vestito scollato e senza maniche, pertanto, meglio indossarlo in occasione di un evento speciale. La tua compagna è giovane o è sempre attenta ai dettagli? Il girocollo in argento è il regalo perfetto.

La collana argentata lunga è una delle più ricercate grazie alla sua capacità di adattarsi ad ogni look. La si può indossare anche attorcigliata o lasciata cadere su un bel tubino o una maglia che aderisca al corpo. Il consiglio è quello di indossarla di sera per donare fascino e classe al dress code. Si adatta alle donne di qualsiasi età, specie a quelle che desiderano essere impeccabili.

La collana argentata con l'albero della vita è una delle più vendute, perché rappresenta l'energia positiva, la rinascita, la crescita, la forza, la luminosità. Un oggetto prezioso da regalare alla tua donna per confermare il tuo amore senza apparire banale e si può indossare su un tailleur, un vestito classico, un jeans e la camicia, perché sortisce sempre un effetto sorprendente.

La collana multifilo argentata è adatta alle donne grintose che amano rischiare, che osano senza curarsi dei giudizi altrui, che desiderano essere attraenti soprattutto per il compagno. È più adatta per la stagione estiva, in quanto è perfetta sugli abiti lunghi stile gipsy e quelli con stampe floreali.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.