Ear Cuff: l'orecchino che si porta con la pettinatura a schiaffo
Ear Cuff: l'orecchino che si porta con la pettinatura a schiaffo
In fatto di tendenze del 2013/14 per bigiotteria e cosine che piacciono alla gente che ha una giovane età, pronta anche a stupire, ecco l'Ear Cuff, un orecchino che si porta solo ed esclusivamente su un orecchio e che permette (leggeremo richiede) delle pettinature moderne, a schiaffo, come Emma per capirci, tutte voltate a mostrare un solo lato, il più sexy, del viso. Le star della musica hanno perso la testa per questa moda, favorite dalla professione che mette il viso in risalto .. anche se per alcune cantanti pare essere più importante altro .. ma non facciamo polemiche sterili. Parliamo di mode e di mono - orecchini.

Saprete che il viso di una persona, all'apparenza simmetrico, in realtà nasconde due diversi modi di presentarsi all'altro: da una parte mostriamo i lineamenti rilassanti della parte destra che corrisponde alla parte sinistra del cervello e nella parte sinistra esprimiamo il sentimento, quindi più rughe e anche una diversa espressione, più mutevole, del volto.

In nome a questa asimmetria che molti nascondono con quantità esagerate di trucco, ecco la moda del mono-orecchino, che mette in risalto in genere la parte sinistra della faccia, con il ciuffo che copre la parte destra, poiché meno espressiva spesse volte anche più insignificante (portare l'orecchino a destra non è più da tempo segno di anarchia o di disambiguazione sessuale). Per chi fosse mancino consigliamo di portarlo a destra, perché a sinistra siete .. meno belli.

In internet troviamo gallerie di negozi virtuali, dove si vendono solo ed esclusivamente mono - orecchini, dal Vintage al Trendy, con mille declinazioni, che diventano molto interessanti per chi amasse davvero farsi una raccolta di tendenza, il costo è molto contenuto e non si tratta solo di piercing o anellini, possiamo trovare dei veri e propri gioielli, con pendendi e decorazioni in tanti materiali diversi. Per il 2014 se volete fare un regalo la parola d'ordine è "Ear Cuff" il mono - orecchino che ha conquistato tutti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Se l'amore è cieco, perchè ha cosi tanti successo la lingerie sexy ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.