Estate 2013: gli orologi da polso si colorano
Estate 2013: gli orologi da polso si colorano
Imperativo per la prossima estate è scegliere orologi da polso grossi e fluorescenti. La tendenza vuole che ci siano diversi tipi di orologio sul podio estivo, ora vediamo insieme di quali orologi si tratta.

Il primo tipo di orologio che fa trendy è il "cronografo" colorato in plastica, rosa, arancione, giallo o verde fluorescente rigorosamente, bello grosso e cicciottello, da mettere al polso insieme ad altri bracciali in plastica e possibilmente abbinato ai sandali, che anch'essi sono trendy nei colori suddetti fluorescenti.

Il secondo stile pretende invece zirconi e brillantini, o corone e sfondini a specchio, per orologi in colori sgargianti ma plissettati e brillantinati, sempre rosa, arancioni, neri, verdi o gialli ma principalmente bi-material con pasticona e zirconcini, da abbinare alle scarpe last punk, tennis, sneakers o ballerine con zirconcini e inserti metallici.

Infine l'ultimo stile è il bracciale orologio tutto in silicone, nei colori azzurro, rosa, verde, rosso, abbinabile alla pochette in silicone e alla scarpa a sandalo e super zeppa in tinta, che per questa stagione è di moda in camoscio colorato, per l'estate si presenta con un look animalier o minimal, predisposto anche al ritorno delle righe, dei pants colorati e delle maglie esageratamente larghe e scollatissime.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.