Estate 2019. Sì al costume intero!
Estate 2019. Sì al costume intero!
Salve amiche di Donnissima!
Ma quanto ci piace l’estate? Quest’anno c’è un motivo in più per celebrare la stagione più calda e allegra dell'anno: il ritorno del costume intero!

Ovunque ci giriamo, avvertiamo l’aria frizzante che sa di leggerezza, spensieratezza e vacanze, croce e delizia per alcune di noi.  Siamo, insomma, in quella fase dell’anno dove, alla classiche domande di routine, passiamo a dover rispondere alla domanda “Dove vai in vacanza?”
Voi avete già la risposta oppure state ancora contrattando con amici e partner sulla meta prescelta per l’estate 2019? Mentre iniziate a selezionare le location di vacanza, che ne dite di schiarirvi le idee sul tipo di costume da bagno che indosserete?

Quest’anno è molto in voga il costume intero, proposto dai vari brand di moda in diversi modelli e fantasie. Ci sono quelli con le imbottiture per chi ha il seno più piccolo, quelli con le coppe lisce per chi è più curvy e persino modelli che mettono d’accordo chi vuole coprire i fianchi e chi invece vuole far risaltare le proprie forme, morbide o scolpite in palestra.

Un altro motivo per scegliere il costume intero? Potete usarlo come body. Infatti, i modelli semplici e poco scollati, possono essere abbinati a shorts o gonne, creando l’outfit perfetto per fare una passeggiata turistica prima di andare in spiaggia!







Foto di Alexas_Fotos da Pixabay


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Rita Rita
Dalla gallery
Uomini e computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.