FREITAG: la borsa la disegni tu
FREITAG: la borsa la disegni tu
L’idea di recuperare dei vecchi teloni di TIR disegnati per farne delle borse impermeabili è venuta a due giovani ragazzi svizzeri che dal 1993 hanno cominciato a confezionare delle borse partendo da una gita in bicicletta, fatta nei pressi di una autostrada di Zurigo.
Dalle tele colorate dei TIR sono nate ispirazioni che lentamente hanno preso corpo come idea rivoluzionaria per creare borse impermeabili originali da vendere o regalare, l’idea è stata così originale da essere diventata un marchio. Ora FREITAG a distanza di anni è una marca conosciuta di borse, che confeziona accessori non solo per andare in bicicletta, ma anche per metterci il PC portatile, per andare all’Università e per uscire la sera.
Tuttavia la immagine spartana e originale del marchio è rimasta ancora la leggenda – reale per cui gli stessi utenti/acquirenti di FREITAG possono decidere di comprare “pezzi unici” presso i negozi che vendono il marchio FREITAG o direttamente costruendo la borsa personalizzata a partire dal web – elaboratore di possibili borse personalizzate.
Come fare per creare la propria borsa FREITAG dal telone del TIR: prima di tutto serve andare in cerca del sito internet di FREITAG al link http://www.freitag.ch/shop/FREITAG/page/fcut_page/detail.jsf da qui si apre una schermata che consente di vedere le tele attualmente a disposizione.
A seconda della borsa che si vuole creare si scelgono i pezzi da cui ottenere il “taglio” e si salva il tutto prenotando la propria borsa FREITAG. Una volta salvato il prototipo si decide se procedere all’acquisto, la borsa a questo punto sarà personale, unica e speciale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Vivi per chi ti ama
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.