Gioielli di Chiacchierino
Gioielli di Chiacchierino
Molto spesso il chiacchierino si usa anche nell'ambito della moda. Moderne artigiane hanno inventato una nuova tecnica di chiacchierino denominata arkas. 
Questa tecnica prevede l'utilizzo delle perline, quindi, la maggior parte delle realizzazioni sono rappresentate da gioielli, anche di valore. Per arricchire queste nuove opere d'arte, vengono aggiunti anche cristalli Swarovsky. Ultimamente questa nuova tecnica è stata molto utilizzata per abbellire ed ornare gli abiti da sposa.
Non solo orecchini, collane, braccialetti od ornamenti sugli abiti, ma anche e soprattutto accessori per le mani e le braccia, che hanno praticamente sostituito i classici guanti da sposa.
Il chiacchierino abbinato all'abbigliamento è rappresentato da colletti, cinture, scialli e tante altre creazioni.
Uno degli indiscutibili vantaggi e pregi del chiacchierino abbinato all'abbigliamento è che ogni capo così realizzato, diventa un esemplare unico ed irripetibile, sia per ragioni di design sia perché ogni creazione viene realizzata rigorosamente su misura.
Ultimamente sta prendendo piede una nuova tendenza e cioè quella di applicare il chiacchierino anche sui costumi da bagno abbinando gioielli uguali ai disegni sul costume.
Per coloro che sono interessati, si raccomanda di andare a visitare il sito www.chiacchierino.sitiwebs.com, ove è possibile anche attingere notizie e curiosità su tutto quello che riguarda il mondo del chiacchierino.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Viktoriya Bulavina
Dalla gallery
Uomini e computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.