Gli occhiali da lettura Oops
Gli occhiali da lettura Oops

Questi occhiali sono stati proposti al recente Silmo a Parigi (il Salone Internazionale dell'Ottica) in quest’occasione sono state presentate tutte le novità relative a lenti, occhiali da sole e da vista. Ma cosa sono? Apparirebbero come dei semplici occhiali da lettura ma non solo soltanto questi. Oops ha elaborato un paio di lenti che sono belli, divertenti, allegri, personalizzabili e anche poco costoso.

Il prezzo consigliato è di 12,90€, questo vi consente di poterne comprare anche più di uno, preferendo tra i colori disponibili per poterli sostituire in base all'umore o all'accoppiamento che vorrete fare.

Sono dei pince-nez cioè che si 'appoggiano sul naso', sono privi di stanghette e questo ne riduce considerevolmente il volume e il peso e quindi sono più pratici.

La linea è seria ed raffinata, il design è tutto italiano, si adattano comodamente a qualsiasi tipo di naso e sono unisex.

Vi sono disponibili 10 colori differenti, dai più serio trasparente e grigio, al grazioso rosa antico, ai più rallegranti e allegri azzurro, rosso, verde, giallo, blu, viola e arancione.

I gradi fruibili sono sei, iniziando da una diottria si arriva a 3,5 con aumenti di 0,50 (+1,00, +1,50, +2,00, +2,50, +3,00, +3,50), ma eventuale si possono anche personalizzare da parte del vostro ottico se l’imperfezione non è parallela. Voglio dire, che sono eventuali intercambiabili le lenti adoperando quelle di gradazione adatta a ogni occhio, potete domandare serenamente al vostro ottico di personalizzare il vostro occhiale.

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Vacanza intelligente
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.