Hello Kitty e le pentole da collezione in edicola
Hello Kitty e le pentole da collezione in edicola
Il gattaccio, avevamo girato un attimo l'occhio e ci era scappato di vista. Rieccola Hello Kitty, da due mesi nelle edicole, insieme ai settimanali TV Sorrisi e canzoni e Tu Style, per entrare nelle vostre case, questa volta, sotto forma di pentola. Eh si, perché gli amanti del Jap Style non si fermano mai e sono tanti, così tanti da avere convinto che la serie di padelle e di teglie salvaspazio di Hello Kitty erano per forza di cose indispensabili.

Le pentole sono state realizzate in materiali antiaderenti, adatti all'uso in cucina e del tutto identiche alle pentole che si trovano comunemente sul mercato. Con l'unica differenza che la decorazione è proprio quella lì: Hello Kitty, questa volta dedicatissima a tutte le Kitty Lovers che superano i vent'anni e che hanno in mano .. una cucina da gestire.

Insomma siamo a metà delle uscite in edicola del set di pentole di Hello Kitty, che dire, oltre che essere carine sono anche salvaspazio, dotate di ogni adattabilità con i componenti come manici e coperchi che si trovano in commercio poiché sono state realizzate da Domo e quindi poi adattate da Sanrio. "Hello Kitty Cooking Collection" se ve lo foste perso, è anche on line. Per cui se vi manca qualche pezzo di teglia non vi resta che correre a gambe tese per ordinare subito, completando la serie. Non vorrete mica tenervi mezza padella per la pigrizia di cercare un sito web?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Se l'amore è cieco, perchè ha cosi tanti successo la lingerie sexy ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.