IL QUARZO ROSA PIETRA UTILE COME COLLANA PER IL CUORE
IL QUARZO ROSA PIETRA UTILE COME COLLANA PER IL CUORE
Care amiche di Donnissima, maggio è un mese caratterizzato da diverse pietre a livello energetico, per quante di voi amano COLLANE E COLLANINEmiraccomando nel portarle all'altezza del cuore.
Il quarzo rosa infatti oltre ad essere una pietra molto delicata ha anche delle proprietà benefiche.Si tratta di una pitra legata a Venere, ed è considerata la pietra dell'amore. Parliamo di un amore per se stessi, per gli altri, per il creato e permette di sentire sentimenti di gratitudine, libera dalle dipendenze affettive e dagli attaccamenti terreni o troppo egoistici..
Va indossato come ciondolo, collana ad altezza del cuore o come pietra grezza da portare in tasca. Portarla con se per mette di mantenere uno stato d'animo sereno e tollerante, attirare la simpatia altrui, neutralizzare le provocazioni di un partner troppo aggressivo. Il quarzo rosa esalta la femminilità, il buon gusto, quindi care amiche...Nella vostra collezione di pietre non può mancare il quarzo rosa!
Se volete saperne di più: https://benessereyogadellarisata.altervista.org/le-pietre-di-maggio-quarzo-rosa-e-crisoprasio/
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Correre dietro le donne in tempo di crisi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.