Il Trilogy di Fabio Ferro: più che un gioiello, un sogno ad occhi aperti
Il Trilogy di Fabio Ferro: più che un gioiello, un sogno ad occhi aperti
Ci sono molti modi per fare una proposta di matrimonio o promettere amore eterno alla persona amata. Nell’antichità c’erano civiltà dove si regalava una mela, frutto che conosciamo tutti come simbolo dell’amore (si dice “trovare la propria mezza mela”), poi qualcuno ha introdotto l’uso di donare un anello come simbolo d’amore e vero e proprio contratto nuziale.
All’inizio ovviamente non si trattava di un solitario, ma nel XV secolo si è iniziato a regalare proprio l’anello con le pietre incastonate: nasceva la tradizione del solitario. Per chi ancora non era soddisfatto poi si è passati al Trilogy, una promessa di un amore super eterno e un gioiello di una bellezza quasi imbarazzante. Questo anello consiste in un anello d’oro su cui sono incastonate tre pietre, tre brillanti o tre diamanti. La lucentezza la si può solo immaginare!

Le tre pietre hanno un significato che a volte si dimentica, abbagliati dalla sua bellezza, ma che è invece molto profondo. La triade sta a simboleggiare l’amore di ieri, di oggi, di domani e celebra quindi un amore che è veramente per sempre, senza limiti alcuni.

I costi del Trilogy: risparmio sì, ma qualità prima di tutto
Questo gioiello si distingue fra tutti perché si fa notare, diciamo, e perché lo associano tutti a un prodotto che costa molto. Le cifre per il Trilogy, infatti, sono da capogiro. Di solito non è la donna a chiedere un gioiello di questo tipo, ma qualcuna non resiste dal farlo ambendo a portare al dito cotanta bellezza. Se lo si riceve, comunque, lo status è l’estasi perché non si può desiderare di più.

Questo anello è il re degli anelli. Costi, pietre, materiali e dettagli del prodotto incidono sul costo finale: si può variare in base ai gusti, ma è importante mantenere alto il livello di qualità e qui non si scende a compromessi. Se così si dovesse fare è meglio piuttosto fare un passo indietro su un solitario.

Per risparmiare qualcosa è possibile tuttavia rivolgersi alle gioiellerie online, quelle che hanno alle spalle una vera gioielleria e non a e-commerce che non hanno nemmeno un preciso referente. Una gioielleria che vende i suoi prodotti anche online per metterli a disposizione di tutto lo Stivale è la gioielleria www.fabioferro.eu. I prodotti sono di altissima qualità e si riesce sicuramente a risparmiare, cosa che su un prodotto come il Trilogy si auspica sempre.

Non tutti i Trilogy sono uguali
Di prodotti ce ne sono tanti e per questo la scelta può non essere molto facile. La cosa migliore è consultare un’amica: un’amica sa sempre cosa piace alla sua dirimpettaia! In alternativa si può anche portare con sé la fidanzata, ma attenzione in questo caso al budget: meglio dichiararlo prima perché altrimenti si rischia che la futura mogliettina scelga qualcosa che è un po’troppo per le proprie tasche. Cambia la disposizione delle pietre, la montatura, il colore dei diamanti, la loro grandezza e la purezza. Tutte informazioni che dovranno essere riportate sulle certificazioni del gioiello.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
COsa ti hanno regalato per Natale ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.