Le borse di Maria Cecchi Sole
Le borse di Maria Cecchi Sole
Care lettrici di Donnissima,

Avete mai sentito parlare della designer e fondatrice del brand Les Petits Joueurs?
Maria Sole Cecchi ha realizzato borse iconiche dal carattere pop con un fascino 100% Made in Italy.
Le sue borse sono indicate per un ottimo e gradito regalo per San Valentino: l’accessorio per eccellenza, quell’oggetto così ambìto, il solo capace di far brillare gli occhi della vostra compagna come fossero due diamanti di assoluta purezza...Non sto parlando dei diamanti, ma di una originalissima borsa!
Ricordatelo: nel guardaroba e nel cuore di una donna ci sarà sempre spazio per un cuore applicato su una borsa nuova o un arcobaleno o una scritta "love"!
Colori, fascino, stile, originalità, le sue borse catturano per la simpatia e per i colori!Modelli unici ed originali, realizzati con pellami di massimo pregio nei laboratori artigiani fiorentini. Linee asciutte e geometriche, scritte pop, inserti in pelliccia, decorazioni in strass, colori accesi e luminosi rappresentano la firma inconfondibile della giovane designer toscana. Le borse LPJ esprimono un vero tributo all’eleganza Made in Italy, reinterpretata con un immancabile tocco di fanciullesca ironia. 
Trilly Bag si veste di morbide sete color rubino e pavone, la clutch Ginny e la nuova Ivy, disponibili in nappa o in camoscio, sfoggiano per l’occasione uno spiritoso cuore di perline e paillettes, ricamato con effetto 3D…La donna LPJ si distingue per la capacità di osare con disinvolta ricercatezza e saprà sempre stupirvi con brio, anche nelle ricorrenze più romantiche!
Le sue borse presentano delle applicazioni molto carine che personalizzano tutto lo stile di chi le indossa, si adattano in ogni contesto...Il modello Jinny cloud per esempio è stupendo!
Vi invito a visitare il sito https://www.lespetitsjoueurs.com/ e adirmi cosa ne pensate!
Al prossimo articolo!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Romanticismo d'latri tempi
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.