Non solo moda, i gioielli e gli orologi di Calvin Klein
Non solo moda, i gioielli e gli orologi di Calvin Klein
Gli orologi da polso hanno completamente cambiato, negli ultimi anni, la loro funzione. Se infatti un tempo venivano utilizzati solamente per visualizzare l’ora, oggi questo è un ruolo che è passato in secondo piano. Con i moderni smartphone e le tecnologia e nostra disposizione potremmo benissimo fare a meno di un orologio, eppure questi sono accessori che continuano a riscuotere un enorme successo. Il motivo? Semplice: perché sono diventati dei veri e propri gioielli, degli elementi che ci permettono di rendere il nostro look unico ed inconfondibile.

Se per gli uomini rappresentano un vero e proprio status symbol, per le donne gli orologi sono diventati dei gioielli ma non tutti i marchi sono in grado di offrire modelli originali ed accattivanti. Tra i brand più interessanti troviamo sicuramente Calvin Klein, che con le sue collezioni è in grado di rendere questi accessori un qualcosa di unico, da indossare per sentirsi più belle e per dare un tocco in più di stile al proprio look.

Orologi da donna Calvin Klein: le collezioni più belle
Le collezioni di orologi Calvin Klein donna sono diverse e riescono a rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di gusto e di estetica. Progettati proprio per il mondo femminile, alcuni di questo si distinguono per il loro fascino intramontabile e per la cura dei dettagli. Vediamo quali sono le collezioni che più di altre sono apprezzate dalle donne.

Calvin Klein Offsite: l’orologio bracciale
Il modello Solo Tempo della collezione Offsite è un vero e proprio accessorio di stile, che coniuga la funzionalità classica dell’orologio all’eleganza del bracciale. Ciò che lo rende unico ed originale è il cinturino in acciaio, con lavorazione a maglia mesh ed una larghezza superiore ai modelli classici. L’orologio, collocato in una posizione decentralizzata rispetto al cinturino, è in acciaio inossidabile con finitura lucida e quadrante di colore grigio. Questo è un modello elegante ma al tempo stesso moderno: perfetto per le donne che vogliono indossare un accessorio che conferisca uno stile originale che non passi inosservato.

Calvin Klein MyCalvins: il set di orologio e bracciali
Un modello che merita sicuramente di essere preso in considerazione perché tra i più gettonati e particolari in assoluto è il set della collezione MyCalvins. Composto da un orologio Solo Tempo e da due bracciali in pelle che ne riprendono lo stile, è un vero e proprio accessorio moderno adatto anche alle più giovani. Il set si può indossare in un unico polso oppure dividere, a proprio piacere, diventando versatile al massimo. Questa è una delle collezioni più amate degli orologi Calvin Klein da donna proprio perché perfetta per tutte le età e per qualsiasi occasione. Un vero e proprio must have ed un’idea regalo eccezionale.

Calvin Klein Statement: l’orologio gioiello
Bellissimo e molto amato dalle donne è anche l’orologio Solo Tempo della collezione Calvin Klein Statement. Ciò che lo rende unico è anche in questo caso il cinturino, in acciaio lucido con un originale intreccio a catena che lo rende in tutto e per tutto un vero e proprio gioiello.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.